Le Frecce Tricolori a Jesolo


Le frecce Tricolori si esibiscono ogni anno durante l’estate nella cittadina di Jesolo, raccolgono migliaia di turisti che soggiogati da tanto spettacolo se ne stanno per ore con il naso all’insù a guardare le mirabolanti acrobazie.

Brividi e adrenalina, gli aerei sfrecciano nel cielo veneziano ad altissima velocità lasciando dietro di loro scie coloratissime che ricordano la bandiera italiana, due giorni eccezionali per grandi e piccini.

Le Frecce Tricolori sono da anni un orgoglio nazionale, una sfilata in aria che regala stupore e meraviglia per chiunque guarda le esibizioni dei nostri straordinari piloti.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori ed il Reparto Sperimentale Volo dell’Aeronautica Militare con il Tornado rappresentano  un’ eccellenza

Ai nastri di partenza la stagione 2015 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che vedrà i dieci MB-339 delle Frecce Tricolori impegnati in 24 appuntamenti dal nord al sud d’Italia e all’estero nel segno della promozione del Sistema Paese e del Made in Italy.

Jesolo accoglie il Team nel weekend del 13-14 Giugno, il sabato con le prove, la domenica con l’esibizione ufficiale.


Per richieste dirette e prezzi convenienti, contattaci allo +39 0421.380120 oppure  scrivi a info@hoteldianajesolo.it