OFFERTA SPECIALE 4X3!
 

Soggiorna 4 notti e l'Hotel Diana ti regala una notte, in più tanti servizi a tua disposizione:

  • Parcheggio privato fino a esaurimento posti o parcheggio esterno a pochi metri dall'hotel al prezzo speciale di Eur. 3,00 al giorno;
  • Possibilità di pranzo e cena presso ristoranti e pizzerie convenzionati, vicinissimi all'hotel, con ampia disponibilità di orario (dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00);
  • Possibilità di aquistare i biglietti dell'autobus per Venezia;
  • Il saldo del soggiorno deve essere perfezionato al momento dell'arrivo in Hotel;
  • L'offerta non è cumulabile ad altre iniziative e/o promozioni ed è comunque condizionata alla disponibilità dell'Hotel.

Validità dell'offerta:

  • dal 5 al 26 settembre 2010

Condizioni generali:

  • L'offerta è valida solo per prenotazioni online;
  • L'offerta è valida per soggiorni di almeno 4 notti;
  • La prenotazione che usufruisce di particolari offerte e/o tariffe promozionali si ritiene confermata previa comunicazione di una carta di credito (numero e data di scadenza) da cui l'Hotel si riserva il diritto di prelevare il 50% dell'importo totale del soggiorno (importo minimo € 100,00) a titolo di caparra confirmatoria; diversamente la caparra dovrà essere corrisposta tramite bonifico bancario. Non saranno considerate e quindi garantite le prenotazioni senza caparra. Tali prenotazioni possono prevedere specifiche restrizioni in termini di politche di cancellazione e pagamento.
  • Salvo diversa indicazione, offerte e/o tariffe promozionali non sono cumulabili e sono comunque condizionate alla disponibilità.
  • La prenotazione non prevede rimborsi per mancato arrivo il giorno della prenotazione e per persone in meno non arrivate;
  • In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, escluso il caso di forza maggiore documentato, all'ospite potrà essere addebitato l'intero soggiorno prenotato fino ad un massimo di tre notti.
  • La prenotazione può essere cancellata senza penalità fino alle ore 14:00 del settimo giorno precedente la data di arrivo, previa comunicazione a mezzo fax o email. Dopo tale scadenza la penalità è pari al costo del soggiorno.

NON PERDERE L'OCCASIONE PRENOTA SUBITO!

 
Data Arrivo   Data Partenza
 Clicca per selezionare la data  Clicca per selezionare la data
Camere nr.   Verifica Disponibilità
 

oppure... Richiedi Informazioni

« Torna alla lista